in

CuteCute LoveLove

Wedding fitness: la prima video rubrica dedicata alla preparazione fisica delle spose!

Ciao futura sposina! Questa rubrica è la prima dedicata alle future spose e alla loro preparazione fisica prima del grande giorno!

Esistono tanti blog, siti internet e portali online vari che ti dicono cosa fare per dimagrire/tonificare/aumentare i glutei/ecc, ecc ma nessuno è scritto e rivolto solo ed esclusivamente alle donne che si devono sposare!

Perché scrivere la rubrica wedding fitness? Bhè se ti stai per sposare forse hai già capito, o capirai, che il matrimonio è un mondo a parte, parallelo, pieno di unicorni e fatine magiche! A parte il lato più romantico della favola ci sono troppe cose a cui pensare e troppe cose da fare… ancora tremo al pensiero!

Anche la tua preparazione fisica deve essere mirata al grande giorno con un’attenzione ed una cura diverse dal semplice rimettersi in forma per la prova costume! Del tipo… se hai un vestito lungo perché ammazzarsi di squat se le tue gambe non saranno mai viste dagli invitati? Stare bene, inoltre, non significa solo indossare il vestito dei sogni ma anche non avere il fiatone dopo i primi 3 minuti di balli con tutti i tuoi amici e parenti!

Tra una lavatrice, un email di lavoro e la scelta dei fiori questa rubrica fa al caso tuo!

A questo punto forse ti chiederai chi sono io per parlare alle future spose!! La mia esperienza parte dal fatto che io stessa, pur provenendo dal mondo del fitness e dello sport – sono laureata allo IUSM e ho sempre lavorato nel mondo sportivo da quando ho 18 anni, mi sono dovuta preparare al grande giorno! Madre di 5 figli (si, hai letto bene.. ho 5 figli!) pensavo che il giorno del matrimonio, con il padre di tutti i miei pargoli, fosse ormai una formalità. E invece no! Più passavano i giorni e più volevo essere la più figa del pianeta… almeno per un giorno!

E adesso cosa devi fare? Seguimi sui social ed iscriviti al canale youtube Influncer Magazine! Ogni settimana uscirà un video ed un articolo con una chicca dedicata proprio a te, futura sposa, e alla tua forma fisica in base al vestito che hai scelto (e non solo).

Mi raccomando, ti aspetto!

What do you think?

5 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Intervista a Kappalicius

Tutorial Warangel Cosplay