in

Vacanze da Influencer: le mete di Influencer, Vip e Youtuber per l’estate 2019

Ti sei mai chiesto dove vanno in vacanza gli Influencer, i Vip e gli Youtuber? A volte sono delle mete da sogno che costano più di quanto tu potresti guadagnare in una vita intera! Tuttavia offrono degli spunti davvero interessanti e… se sei uno smanettone di internet e di offerte low cost puoi trovare la soluzione che fa per te!

In Italia una tappa fissa è quella di Porto Cervo: se hai un pizzico di celebrità e vuoi stare tra quelli che contano, online o offline, la Costa Smeralda è un ottimo punto di partenza (almeno per un weekend mordi e fuggi)! Un ristorante particolare, ben frequentato e un pochino fuori dal trambusto è il Why Not (aperto solo durante la stagione estiva): una cenetta qui è da provare assolutamente!

Il Lago di Como piace molto ai VIP e, grazie George Clooney che a Laglio ha acquistato una mega casa (Villa Oleandra), è diventato famoso nel mondo! Anche Robert Pattinson ama il caro Lago di Como e per tutte le amanti della saga di Twilight, che ancora sperano in un suo morso, possono provare a fare una capatina.

Altro luogo italiano che diventa un piccolo fortino di Influencer, Vip e Youtuber, è Forte dei Marmi (vicino a Viareggio, nella zona della Versilia). Tra i locali più noti ci sono il Sunset di Cinquale, la Capannina e il Beach Club Versilia. Qualche nome di VIP? Mara Venier, Simona Ventura, Federica Panicucci, Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko.

Il Portogallo rimane una destinazione in voga e di gran moda anche quest’anno: paesaggi incontaminati, bellezze naturali, buona cucina, divertimento e…poco turismo.

Facendo un salto negli USA Ben Affleck con i suoi tre figli: Violet, Seraphina e Samuel trascorrono sempre le vacanze insieme a entrambi i genitori (Jennifer Garner è la mamma dei tre pargoli Affleck), rimasti famiglia unita dopo il divorzio. Tra i luoghi del cuore c’è il Montana, lontano dal clamore di Los Angeles, perfetto per staccare qualche giorno anche durante l’anno, mentre il mare è sempre quello delle Hawaii!

Se il tuo sguardo punta verso l’Oriente non perderti il Giappone e in particolare Tokyo con i suoi rinomati hotel (Park Hyatt o Ritz Carlton). Un altro dei posti dove il divertimento è assicurato è il Disneyland Resort: provato e testato anche da Kate Perry, Lady Gaga e Jessica Alba!

E tu? Dallo zaino in spalla al trolley di Louis Vuitton preparati ad un estate mozzafiato!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Karin in Dubai

My Art: scopri il look vintage anni ’70