in ,

Tormentoni estate 2019: ecco le canzoni che ti faranno ballare tra beach e pool party!

Giugno è quasi arrivato e… ci prepariamo al caldo (lasciando finalmente alle spalle questo maggio super freddo!) con i tormentoni dell’estate 2019: quelli che ci faranno ballare passando da un beach party ad un pool party!

Ecco l’elenco di quelli che, secondo noi, saranno tra i 5 tormentoni dell’estate 2019!

1° posto Tormentone estate 2019

Ed Sheeran e Justin Bieber – I Don’t Care

Questi due grandissimi artisti hanno dato vita ad uno dei tormentoni internazionali più belli di questa estate!

Il nuovo singolo di Ed Sheeran, in collaborazione con Justin Bieber, è prodotto da Max Martin, Shellback e FRED. L’artista ventottenne, il cui talento è senza confini, è l’autore di alcune delle canzoni più importanti della storia che hanno infranto ogni record di vendita (con 3 album n.1 in tutto il mondo).


2° posto Tormentone estate 2019

TheGiornalisti – Maradona y Pelé

Il pezzo è arrivato il 17 maggio in tutte le radio e nelle piattaforme di streaming e online. Ascoltalo subito e guarda il video che ha per protagonista la giovane attrice emergente Benedetta Porcaroli.


3° posto Tormentone estate 2019

Alvaro Soler – La Libertad

Il re dei tormentoni spagnoli, il solo e unico Alvaro Soler, torna anche quest’estate per farci sognare ed innamorare! Dopo le mitiche canzoni El Mismo Sol, Sofia e La Cintura, è il momento del nuovo pezzo: La libertad, il primo estratto dalla riedition di Mar de colores.

4° posto Tormentone estate 2019

Loredana Berté – Tequila e San Miguel

Dopo l’incredibile successo di Non ti dico no con i Boomdabash dello scorso anno, l’artista calabrese torna con un nuovo brano frizzante prodotto da Takagi e Ketra e scritto da Calcutta e Tommaso Paradiso.

Loredana Berté, intanto continua il “Libertè – Tour teatrale” (21 maggio Bergamo, 29 maggio Parma, 2 giugno Rovereto), in attesa del Libertè – Summer Tour che la vedrà protagonista: 8 luglio Grugliasco (TO), 19 luglio Brescia, 23 luglio San Leucio (CE), 27 luglio Ostia Antica, 31 luglio Chieti, 7 agosto Noci (BA), 10 agosto San Pancrazio Salentino (BR), 16 agosto Cinquale (MS), 1 settembre Verona, 4 settembre Sesto San Giovanni (MI), 7 settembre Modena.


5° posto Tormentone estate 2019

Chiude la classifica, ma non per questo pezzo meno importante o incisivo, Calipso: pezzo ritmato prodotto da Dario Faini in arte Dardust. La canzone è il nuovo singolo di Charlie Charles e racchiude il meglio degli artisti urban oggi in circolazione in Italia!

What do you think?

-1 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Pescara Jazz Festival 2019: al via il cinquantennale!

Umbria Jazz Festival 2019: 280 eventi, 12 location e 90 band!