in ,

Portusclan El Tigre: intervista esclusiva al cantante di Que Te Enamores (Per un Milione Remix)!

Portusclan El Tigre, insieme a Cupido, è il cantante della canzone, tormentone dell’estate 2019, Que Te Enamores (il Remix della canzone Per un milione dei Boomdabash).

Portusclan El Tigre, il cui nome di battesimo è Yasser Portuondo, è stato una vera scoperta: da giocatore pallavolista della Nazionale cubana a cantante!

Era un membro della squadra nazionale maschile che ha vinto l’argento ai Giochi Panamericani del 2003 dopo aver perso in finale in Venezuela. Portusclan El Tigre, che da tutti i suoi amici e compagni di gioco era proprio soprannominato El Tigre, nel 2003 è stato nominato Miglior Ricevitore del torneo!

Arrivato in Italia, per intraprendere la carriera da cantante, ha portato con sè il suo soprannome ed ecco qui la nascita dello pseudonimo Portusclan El Tigre.

L’intervista esclusiva per Influencer Magazine è stata fatta durante la serata del 17 luglio, Candle Night, a Fiumicino (location Sotto le Stelle) organizzata da Lady Sandya (format Moonlight).

Lady Sandya in collaborazione con Sotto le Stelle ha presentato il suo nuovo format “Moonlight”, dove si sono esibiti, tra le tante attrazioni, proprio il duetto canoro Cupido & Portusclan El Tigre!

Guarda il video live della canzone Que Te Enamores!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Que Te Enamores (Per un milione Remix) – il LIVE dell’esibizione di Cupido & Portusclan El Tigre!

Dresscode Black: scelta di stile o “rifugio” estetico?