in

Sergio Pirozzi presente all’evento di pugilato KO AL TERREMOTO – Amatrice 3° edizione 2019

Sergio Pirozzi ha presenziato alla terza edizione della manifestazione “KO AL TERREMOTO” che si è tenuta ad Amatrice, presso il Palazzetto dello Sport, il 14 luglio 2019.

L’evento di pugilato KO AL TERREMOTO è una costante del territorio che, da quando è stato colpito dalla tragedia del terremoto, è stato sempre attivo, insieme ad altri comuni come quello di Accumoli, affinché l’attenzione non venga meno ne confronti del tantissimo lavoro che ancora c’è da fare dopo la catastrofe!

Sergio Pirozzi, ex Sindaco di Amatrice la cui carica attuale è quella di Consigliere della Regione Lazio, è Presidente della XII Commissione – Tutela del territorio, erosione costiera, emergenze e grandi rischi, protezione civile, ricostruzione della Regione Lazio.

L’impegno di Sergio Pirozzi si basa su una parola chiave: prevenzione “per evitare che altri domani debbano vive la tragedia che è toccata a noi”.

Su questi presupposti è stato promotore della “Legge Pirozzi” sulla prevenzione e rischio sismico che il Consiglio Regionale del Lazio ha approvato a novembre 2018 stanziando 7,5 milioni di euro nel biennio 2019-2020 per le case costruite in zona sismica 1 prima del 1974 e per la prevenzione. Inoltre è stata istituita la “Giornata regionale dell’alfabetizzazione sismica!

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Fast & Furios 9 – Hobbs & Shaw: arriva l’anteprima in Italia!

Que Te Enamores (Per un milione Remix) – il LIVE dell’esibizione di Cupido & Portusclan El Tigre!