in

Emiliano Di Gianni: pro-player FIFA

Il salernitano Emiliano Di Gianni è stato uno dei sei italiani selezionati per i mondiali FIFA 2018 e lo abbiamo intervistato allo stand di Fut x Fan durante il Romics (edizione aprile 2019).

Il 23enne Emiliano era un promettente giocatore di calcio, quello vero nei nei campi di pallone, e ha giocato fino a poco tempo fa! Ad accompagnare anche fuori dal campo questa sua passione il famoso gioco di FIFA dove, nel tempo, è diventato tra i giocatori più forti ed influenti d’Italia tanto da girare la nazione ed il mondo per le competizioni più importanti!

Dal pallone reale a quello virtuale, dal sudore in campo a quello davanti al monitor e alla consolle: Emiliano Di Gianni si è lasciato intervistar presso lo stand di Fut x Fan durante la competizione che si è svolta al Romics 2019 nei primi giorni di aprile!

Le sue passioni, i suoi obiettivi, che cosa ha fatto fino ad ora e tanti altri piccoli segreti e dettagli sono stati svelati al microfono di Influencer Magazine: guarda il video e scopri di più sul fenomenale Emiliano Di Gianni!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Progetto Hypnos: intervista al Dr. Fausto Maria Bonifacio

Fast fashion: un nuovo modo di vendere e di fare moda