in

CuteCute LOLLOL LoveLove WTFWTF

Welcome to POP!

… Certo, sarebbe stato simpatico inaugurare questa rubrica ad inizio anno e presentarla come il “miglior proposito” possibile del 2019 e invece no!
Ci becchiamo aprile, almeno non il primo…(altrimenti addio davvero credibilità!)

Ma torniamo a noi!

Ciao! Io sono Nicky e quello che vi propongo è saltare! Un bel volo adrenalinico nella visione più POP “as possible” della vita. Una visione che a me ha regalato equilibrio, gioia e forza indescrivibili (bè, proprio indescrivibili no, altrimenti perché mettermi a scrivere qui? LoL)! Il mio intento è quello di contagiarvi un po’ con una sorta di virus POP da iniettarsi settimanalmente a piccole dosi!

Ma andiamo al sodo: “Signore e Signori, Ladies and Gentlemen, welcome to POP AS U ARE”!

Il fil rouge? Un quotidiano, sano, ironico e dinamico approccio POP alla vita! 

Posseduta da Wilde e invasata per Warhol, Signore (mi permetto il femminile perché i maschietti avranno abbandonato già da un pezzo), vi dico che noi siamo le muse, noi siamo i maestri del nostro quotidiano, gli artisti della nostra vita e come tali possiamo tirar fuori un capolavoro ogni giorno, possiamo ripeterlo e renderlo seriale perché la nostra vita è la nostra opera! Perché? Perché ci renderà felici, soddisfatte e quindi più serene!

E mentre noi lavoriamo scientemente su noi stesse iniziando a prendere di petto la vita e ad affrontare finalmente il concetto che molto poco accade per caso e in maniera totalmente avulsa dal nostro comportamento, questo cammino inizierà a farci risplendere…a tirar fuori il più grande super potere che tutte noi – esatto, proprio tutte, ne siamo tutte geneticamente dotate – abbiamo: l’unicità di noi stesse! Il nostro essere geneticamente irripetibili, singole, uniche! (si, “uniche” e “geneticamente” sono ripetizioni… ma faccio la designer mica l’accademica!).

Una volta fatto il salto sarà come camminare con un riflettore puntato addosso H24 e nulla più sarà banale o piatto, così d’un tratto le uniche, vere star saremo noi! Perfette testimonial di noi stesse: un’armonica, bella ed equilibrata sintesi tra essere e apparire, il destinatario principale del benessere che autonomamente genereremo!

…perché noi siamo il POP, il nuovo POP e tutto ciò che ci riguarda è arte, la nostra personale e unica opera d’arte.

Il bello? Che è semplice…liberatorio, energizzante e anti-age! No, no, nessun lassativo, solo il nostro percorso alla volta del POP! 😉 LoL

Acquolina in bocca? Ihih…lo spero!

Alla prossima settimana mie splendide nuove amiche prossimamente POP 😉

Baci, Nicky!

What do you think?

22 points
Upvote Downvote

Written by Nicky Wells

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cristina d’Avena al Romics: Youtubers or not ?

My Art: moda, arte e chissà cosa