in ,

Rainbow Magicland: arrivano Aladin, la Giungla di Tonga, un mega Gorilla e un vulcano che erutta (il Nui La)!

Rainbow Magicland per quest’estate si rinnova con tante nuove attrazioni tra cui la Giungla di Tonga, lo spettacolo di Aladin ed il vulcano Naima che… erutta!

Il Parco Rainbow ha ampliato l’offerta con nuove attrazioni come Tonga, l’esclusiva Area Giungla presidiata dal gigantesco Gorilla alto ben 5 metri: terrificante ma sempre pronto a concedere un selfie selvaggio!

Il Gorilla della Giungla di Tonga a Rainbow Magicland

La foresta vergine riserva ai giovani e intraprendenti esploratori ogni genere di sorpresa come la divertentissima Motorgiungla, una vera scuola guida che insegna a stare al volante in tutta sicurezza. Dopo un breve addestramento, i giovani piloti alla guida di piccoli fuoristrada elettrici, si cimenteranno su un vero circuito stradale per ottenere l’ambito patentino.

La motorgiungla a Rainbow Magicland

Chi ama l’avventura e le arrampicate non può perdersi il “Jungle Camp”, il più grande e alto playground in Italia: scivoli, arrampicate e reti daranno filo da torcere alle abilità atletiche dei piccoli dall’animo avventuroso.

Impossibile ma vero: “Tonga” offre molto, molto di più! Fra un’attrazione e l’altra, la foresta si anima di personaggi misteriosi, provenienti da ogni angolo della giungla. Sarà facile imbattersi in personaggi inaspettati come intrepidi esploratori, allegri suonatori di bongos, curiosi scienziati, bellissime indigene, dispettosi scimpanzé… tutti sempre pronti a rendere indimenticabile ogni visita al Nuovo Parco!

Da un fuoco all’altro: la magia di Nui Lua! La spettacolarità del fuoco è di casa a Rainbow MagicLand: sarete infatti fra i primi visitatori a provare il brivido di un viaggio nel cuore del grande vulcano Nui Lua, l’incredibile fiume ride per tutta la famiglia appena inaugurato! A bordo di instabili imbarcazioni ricavate da tronchi e tra mille peripezie, i visitatori vivranno un’avventura senza fine attorno a un imponente vulcano alto 18 metri, che domina un grande lago dalle acque agitate da indomiti spiriti “maligni”!

Dedicati a grandi e piccoli, gli spettacoli sono sempre pronti a trasportarvi in mondi lontani. Al Gran Teatro è in scena Aladin, la magia del musical, pronto ad avvolgere con le atmosfere dell’oriente, mentre il Piccolo Teatro, ospita Camelot “Il potere dei quattro elementi”, ambientato alla corte di Re Artù.

Insomma, a Rainbow MagicLand ce n’è davvero per tutti: da non perdere assolutamente il nuovo “Haunted Hotel”, l’attrazione dark fra le più amate dai veri temerari, ambientata in un terrificante hotel abitato da zombie minacciosi che, con i suoi interni tenebrosi ed agghiaccianti, metterà a dura prova il coraggio degli impavidi ospiti!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Magic Fire Festival 2019: tutto sul Campionato Nazionale di Fuochi d’Artificio a Rainbow (1° serata)

10 agosto: camminata Pomezia – Torvajanica in notturna e cocomerata con Fabio Sakara !