in

CuteCute LoveLove

Progetto Hypnos: intervista al Dr. Fausto Maria Bonifacio

Fausto Maria Bonifacio, Dottore in psicologia clinica applicata e della salute nonché Docente di psicologia generale presso l’università di Valona, ci è venuto a trovare allo stand di Influencer Magazine durante il Romics 2019 per parlare del suo progetto HYPNOS.

La domanda cruciale per capire il progetto Hypnos è: in un mondo dove tanti dormono mentre sono svegli, come si può essere più attivi durante lo stato di sonno? è possibile essere svegli mentre si dorme? Con questo progetto il Dr. Fausto Maria Bonifacio insegna un nuovo modello avanzato di problem solving, decision making e sviluppo di talenti.

Hypnos nasce con lo scopo di scoprire e sperimentare l’opportunità offerta dai sogni che facciamo di notte e raffinare quelle che sono le tecniche che portano la consapevolezza in questo stato.

Il progetto Hypnos indaga la possibilità di interagire durante i nostri sogni con l’infinita creatività e chiarezza di cui siamo dotati al fine di risolvere i problemi più complicati, ricevere importanti suggerimenti, affinare la propria capacità decisionale, allenare virtù, talenti, evolvere!

What do you think?

9 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

My Art: moda, arte e chissà cosa

Emiliano Di Gianni: pro-player FIFA