in

Ostia International Film Festival 2019: tutto pronto per l’edizione dal 20 al 23 giugno

Sta per partire l’edizione 2019 di Ostia International Film Festival che si terrà dal 20 al 23 giugno ad Ostia presso il multisala Cineland: evento organizzato da Nico Toffoli, attore e produttore appena rientrato da Cannes!

Ostia International Film Festival, abbreviato in OIFF, è un Festival Internazionale di Cinema Open, con un Concorso di Lungometraggi, Cortometraggi e Documentari, oltre che Film d’Animazione, provenienti da tutto il mondo.

OIFF 2019 ospiterà due grandi aree tematiche:
SUPERHERO LINE
OSTIA NEL CINEMA

SUPERHERO LINE è un Forum sul mondo dei Cinecomis, la loro diffusione, i flop ed i grandi successi ed il parallelo tra Supereroi Italiani e Americani. In questa cornice ci sarà anche l’elezione del SUPEREROE OIFF 2019.

OSTIA NEL CINEMA, altra grande tematica dell’Ostia International Film Festival, è una retrospettiva di Ostia nel Cinema Italiano, come luogo d’ispirazione di grandi Maestri del Cinema Italiano.

Da non perdere la data del 23 Giugno: Gala Night e Red Carpet al Cineland che, per una notte, si trasformerà in una passerella come se fosse la notte degli Oscar!
Durante la serata ci sarà la Cerimonia di Premiazione dei Vincitori delle Categorie in Concorso all’Ostia International Film Festival!

Durante i giorni dell’evento ci sarà corner di Influencer Magazine: media partner dell’evento.


Un bellissimo concorso che porterà lustro e luce sul territorio lidense facendo ritornare il Cinema protagonista!

Scopri tutte le anteprime del Festival!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Mary Quant, Twiggy, e fu minigonna!

Saranno Famosi (prima edizione Amici): che fine hanno fatto i protagonisti? Dal declino di Dennis Fantina ai sempiterni Cardillo e Baldes!