in

Cristina d’Avena al Romics: Youtubers or not ?

Cristina D’Avena è tornata al Romics per celebrare la sua nuova tappa artistica e il grandioso successo del suo ultimo album Duets Forever – Tutti Cantano Cristina.

La più grande interprete di sigle di cartoni animati, in questo nuovo album canta insieme a leggende della musica leggera italiana come Patty Pravo che interpreta la “Canzone dei puffi”, con un feat davvero speciale, quello del comico Fabio De Luigi. Non mancano le cantanti amate dal pubblico più giovane come Alessandra Amoroso o Elodie che si cimentano con “Il mistero della pietra Azzurra” e “Vola mio minipony”. E ancora cantautrici del calibro di Elisa (“Memole dolce memole”) e Carmen Consoli (“Sailor Moon e il cristallo del cuore”) e interpreti delle nuove scene musicali italiane come Lo Stato Sociale, impegnati in una loro versione di “Ti voglio bene Denver” e il rapper Shade che canta “Doraemon”.

Cristina D’Avena, durante il Romics, si esibita in un concertone che ha riempito il padiglione 8. A seguire tante firme e autografi: una folla di fan ha quasi bloccato l’ingresso del padiglione 5 aspettando che l’amatissima Cristina arrivasse dopo l’esibizione canora per fare foto, selfie, autografi e due chiacchiere con tutti.

Dal carattere amabile e sempre in splendissima forma, Cristina ci ha dedicato qualche minuto per parlare del mondo degli Influencer e degli Youtuber!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Long Live Batman – 80° anniversario

Welcome to POP!