in ,

CuteCute LoveLove

Eva Kant, Divina a 50anni: uno chignon, outfit total black, un compagno sexy, e tanta suspense…

Sì, lo so..”il nero è banale, toglie personalità a chi lo indossa, che lo vestano solo le donne curvy, a loro sta bene, almeno delineano e assottigliano la silhouette…bla,bla ,bla” 
Ma stiamo scherzando? Il nero è tutto ed il contrario di tutto!

Il nero attende la personalità di chi lo adotta, può essere un colore invisibile, o carico di eleganza, noir come mistero, black come l’anima di chi lo sceglie..il nero è un tributo alla donna..Non crea confusione, il nero esalta il colore della pelle, diafana, ambrata o scura.. non camuffa, non nasconde..il nero veste, e sa farlo in ogni occasione, da qualche tempo è stato anche sdoganato ai matrimoni ( purché non lo indossi la mamma della sposa, e , ovviamente quella  dello sposo…anche se, non indagherò, ma sono più che convinta che alcune mamme di sposi, lo indosserebbero molto volentieri vedendosi portar via il loro bambino!).

Crescendo ho capito che questo colore sarebbe stato il mio fedele compagno per tutta la vita, lui: il nero, e, ovviamente anche  il mio uomo , s’intende! 
Non è un caso se decido di associare la tinta corvina al mio compagno: anche lui ama questo colore, veste di nero e come lo indossa lui, perdonatemi, ma non ha eguali, nessun’altro uomo è  così tenebroso, elegante e raffinato come il mio partner..e lui di classe ne ha da vendere, sa sedurre (ed imbrogliare) uomini e donne,  ha una passione per i gioielli e per tutto ciò che riguarda il lusso, pensate che donna fortunata io sia!  


Infatti, in primis per me stessa, poi,  è per lui che tengo tantissimo al mio corpo, ai miei outfit, ai miei adorati capelli biondi…li ho molto lunghi, sì ..lo so, non è facile desumerlo, li tengo sempre raccolti, sempre ben tirati e acconciati in uno chignon.. a lui piaccio da matti così.. ama vedere il mio viso, i miei occhi verdi,…sono una tipa niente male dice!

Molto spesso invece, a me non è concesso di guardare il viso del mio adorato uomo..ma è  super sexy quando cela il volto..

Tutti non fanno che congratularsi con me per il mio fisico snello, solitamente sorrido, ringrazio e  fuggo …poi penso tra me e me “fate voi quello che faccio io quasi ogni giorno..saltare da un edificio all’altro, volteggiare su funi a 300 metri d’altezza, saltare come una gazzella senza mai farmi del male, ( e soprattutto senza mai fare il minimo rumore!!), tutto ciò sempre mantenendo uno stile raffinato ed elegante nel portamento e nell’abbigliamento..

Se ho fatto qualche cosa per mantenere così bello e tonico il mio viso? ..Ovviamente!

Chi di voi non l’ ha desiderato o, non  è ricorsa almeno una volta all’aiuto di qualche filler o punturina di botox per mantenersi bella…? 

Mi è parso di sentire addirittura una  fashion blogger , una certa Marcella Chiara Serangeli (mi pare) dire, durante i suoi tutorial :”siate belle!” rivolgendosi alle donne..ed io, faccio esattamente questo: sono bella, e mi mantengo bella, caspita, ho 50 anni e ancora mi sento una teenager!  

Mi sento una canaglia, sexy , pericolosa ed  invincibile…e ne vado fiera!

Spesso mi chiedono se io ami i gioielli, quale donna non è ammaliata da un girocollo di Cartier?

Pensate che trascorrere del tempo tra Damiani, Bvlgari e Cartier è diventato il mio hobby più soddisfacente..per la verità , è diventato un lavoro vero e proprio! No, non sono una modella …ma spesso quando indosso per lavoro i miei abiti in velluto o taffettà nero , lunghi sino ai piedi o il classico modello a tubino, molti lo pensano…del resto ho l’andatura elegante e sinuosa di un felino.. , a proposito di ciò , mi è capitato di guardare in TV un film con Michelle Pfeiffer, lei interpretava Cat Woman, e nessuno può togliermi dalla testa che lei si sia ispirata a me…anzi, ne sono certa!

Diabolik ed Eva Kant

Ogni tanto vivo anche  momenti di sconforto, la mia vita non è sempre stata così frenetica, misteriosa, ed eccitante, da piccola ho vissuto in orfanotrofio, ma mi è servito, sono divenuta una donna scaltra , furba e indipendente..

Poi però quando ho questi “momenti no”, allora penso alle donne che mi hanno dato una vita vera e propria, che mi hanno desiderato, resa famosa, mi hanno voluta ed amata, accettandomi così come sono…loro per me sono  state due mamme: Angela e Luciana Giussani resteranno per sempre nel mio, e nel cuore di mio marito, …si, marito, ormai lo considero tale , ma ahimè, nel mio destino c’è scritto che sarò la sua compagna a vita, e mai sua moglie!  È anche per questo forse, che continua a desiderarmi come la prima volta…

Vi parlerei ancora per ore di me e della mia vita,ma fa’ parte del mio personaggio la riservatezza , e poi ora devo proprio salutarvi, lui è già a bordo della nostra Jaguar  E-type  che mi aspetta col motore acceso.. ed io sono una puntuale!

Non mi resta che indossare un paio di diamanti ai lobi, e salutarvi.

Un bacio a tutti voi.  

La vostra affezionatissima  Eva Kant.

What do you think?

32 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Social Network e Psicologia: il Dr. Bonifacio ci spiega come funziona!

Wedding Fitness: come saltare con la corda (alternativa alla corsa)