in

Chiara Ferragni per Lancôme: il trucco dell’estate 2019 da non perdere!

Chiara Ferragni è un vero e proprio uragano e… per Lancôme ha iniziato il tour mondiale di promozione della sua linea di makeupCapsule Collection!

L’iconico logo Flirting Eyes (occhi scintillanti) di Chiara Ferragni è parte integrante della sua Collezione, in edizione limitata, per Lancôme per far si che, quest’estate 2019, sia ancora più effervescente e sensazionale!

Il simbolo iconico di Chiara Ferragni, che la resa celebre ed internazionale, compaiono sulla confezione oro rosa metallizzato della palette per viso e labbra oltre a 3 shade esclusive di L’Absolu Mademoiselle Shine, un trio di L’Absolu Lacquer e una edizione limitata del mascara Hypnôse Drama!

“Volevo creare una collezione make-up che rappresentasse il mio stile al 100%. Questa è la ragione per cui ho lavorato con Lancôme. Abbiamo studiato un prodotto e una comunicazione perfetti per le ragazze della mia generazione. Flirty, ispirazionale e divertente sono le tre parole chiave di questo progetto. Credo davvero che il make-up sia l’arma perfetta per sentirsi meglio con sé stesse, per affrontare le sfide di tutti i giorni e per raggiungere i propri obiettivi con tenacia.” – Chiara Ferragni

Il tour mondiale è iniziato a Roma il 7 giugno ma i suoi fan la seguiranno e raggiungeranno anche il altre città! Le prossime tappe sono:

  • Los Angeles – 13 giugno;
  • Amsterdam – 24 giugno;
  • Francoforte – 26 giugno;
  • Madrid – 28 giugno.

Con questo tour mondiale la Ferragni celebra il successo raggiunto con la sua prima linea di make up. Per l’occasione Chiara Ferragni ha deciso di lanciare una linea di T-Shirt (di cui una è stata indossata alla presentazione della linea Capsule Collection a Roma): le magliette si rifanno a quelle classiche dei concerti delle popstar.

Leggi anche Chiara Ferragni a Roma rischia il botto!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Chiara Ferragni per Lancôme a Roma: fan in delirio e lei rischia il botto!

Roma – Concerti nel parco, estate 2019: Casa del Jazz tra musica e telescopi!