in ,

Chiara Ferragni per Lancôme a Roma: fan in delirio e lei rischia il botto!

https://www.lancome.it/contentsearch?fdid=landing-page-lancome-x-chiara-ferragni-collection%20

Chiara Ferragni è stata a Roma, venerdì pomeriggio 7 giugno, al Douglas Store (quello di via del Tritone 201) in occasione del lancio della sua capsule collection per Lancôme.

Arrivata a Roma allo store la Super Influncer, da ben 16,7 milioni di follower, ha trovato una folla di fan in delirio ad acclamarla! Lei (codona bionda, t-shirt con la sua faccia stampata e mini shorts rosa) ha salutato tutti ma… entrando nello store c’è stato un piccolo incidente diplomatico: è inciampata ed è quasi caduta rischiando di fare il botto (come si dice a Roma)!

Per sdrammatizzare il momento la stessa Chiara Ferragni ha postato, poco dopo, sul suo account Instagram, il video, che immortala il momento in cui inciampa, commentandolo così: “Chiara Ferragni, la ragazza che cade sempre quando entra negli stores”.

Chiara Ferragni nel lanciare la sua collezione make up con Lancôme dichiara: «Il trucco? Una magia per l’autostima»

L’illuminante per il viso e le maxi ciglia per tutti i giorni. Le labbra rosse anche in ufficio e gli smokey eye da red carpet. Questi sono i suoi “essenziali” nel trucco con cui invita tutte a giocare, per scoprire la versione migliore di se stesse!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Wedding Fitness: gli addominali della sposa!

Chiara Ferragni per Lancôme: il trucco dell’estate 2019 da non perdere!